language

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Rovigooggi.it 10/12/2010

Finalmente disponibile un servizio di noleggio con conducente per tutti i residenti e le aziende della Bassa veronese e dei comuni limitrofi del padovano, vicentino e rodigino. Il nuovo riferimento per gli spostamenti di rappresentanza per singoli, gruppi o portatori di handicap si trova all'indirizzo web www.marcolongogiorgio.it. Tariffe convenzionate verso le direttrici più importanti, aeroporti e stazioni ferroviarie. In Italia ed all'estero. Tutti i giorni anche in periodo festivo


 

E’ stato pubblicato su internet, all’indirizzo www.marcolongogiorgio.it, l’interessante sito dell'azienda di trasporti a noleggio con conducente Marcolongo Giorgio situata in via Casteldivento, 11 a Minerbe (Vr), telefono 0442649565, cellulare 340 9198072, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Vista la collocazione dell’azienda Marcolongo Giorgio a Minerbe, in provincia di Verona, i residenti dalla Bassa veronese ai comuni limitrofi del padovano, vicentino e rodigino dell’alto Polesine risultano particolarmente avvantaggiati nell’usufruire dei servizi offerti grazie a prezzi particolarmente vantaggiosi

 

Nata nell’aprile 2007, ma con un'esperienza decennale nel settore trasporti, la ditta dispone di uno staff di autisti e una flotta di mezzi per svolgere in particolare tre tipi di servizi, il primo dei quali consiste nel noleggio con conducente su auto di rappresentanza, in tutta Italia, con tariffe standard calcolate secondo le destinazioni. In particolare Marcolongo Giorgio serve i propri clienti nel trasporto da e verso tutti gli aeroporti, come ad esempio il Marco Polo di Venezia, il Catullo di Verona, l’aeroporto di Treviso, Bologna, Caselle-Torino, Linate e Malpensa (Mi) e Orio al Serio (Bg).

 

La ditta di Giorgio Marcolongo fa parte di un circuito di noleggiatori capace di soddisfare qualsiasi richiesta, anche senza particolare preavviso, e punta principalmente sulla Serietà, Professionalità e Qualità del servizio offerto.

La Puntualità, la Discrezione assoluta sugli spostamenti effettuati, la presentazione con auto di lusso in perfetto stato, interno ed esterno, gli autisti vestiti sempre con gusto, la Cortesia e la Competenza sugli itinerari e l'Esperienza fanno di Giorgio Marcolongo un partner ideale per qualsiasi appuntamento importante del mondo del lavoro, ma anche della vita privata.

 

Il servizio è particolarmente indicato per gli spostamenti di dipendenti o dirigenti d'azienda e consente di rispettare gli appuntamenti di lavoro senza preoccupazioni per il viaggio, per il parcheggio una volta giunti a destinazione, e consentendo di avere il tempo necessario a preparare l'incontro, non avendo la preoccupazione della guida, o addirittura di riposarsi durante il confortevole servizio. Oltre agli aeroporti le destinazioni più richieste dai soddisfatti clienti di Giorgio Marcolongo sono le stazioni ferroviarie soprattutto quando il treno arriva ad orari non compatibili con altri mezzi pubblici.

 

Inoltre l'azienda di trasporti con conducente di Giorgio Marcolongo effettua trasporti collettivi per piccoli gruppi fino ad un massimo di 8 persone in qualsiasi luogo, anche all’estero, anche per vacanze in periodo di festività.

Il servizio collettivo è particolarmente apprezzato nei casi di cerimonie con arrivo di parenti ed amici distanti in stazione o aeroporto, e per la presenza in fiera di delegati e rappresentanti aziendali.

 

Non meno importante, il servizio di noleggio con conducente si amplia anche ai portatori di handicap con mezzi speciali per il trasporto disabili per viaggi individuali e di gruppo in ambito nazionale ed europeo con mezzi adeguatamente attrezzati.

 

Ricevere un preventivo è semplicissimo contattando l’azienda dal form del sito o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente ai numeri 0442-649.565 e 340-919.8072

L’assistenza al cliente è completa in ogni circostanza e si caratterizza per puntualità e professionalità, discrezione e savoir faire, comfort e sicurezza delle autovetture, avanguardia e preparazione tecnica sui sistemi di trasporto disabili.

 

Il parco mezzi viene rinnovato con cadenza regolare ed assicura il massimo comfort in totale sicurezza.

Comunicazione Publiredazionale

visite

Visite agli articoli
23775